L’accesso autonomo all’area FabLab è riservato a tutti gli utenti in regola con il pagamento della quota annuale prevista per i servizi base. L’uso delle attrezzature è concesso solo agli utenti che hanno seguito i relativi corsi di formazione base e aggiornamento.

Per i dettagli consultare la pagina Iscrizione al FABLAB INNOVA FVG ed il Regolamento.

Per prenotare l’uso della attrezzature del FABLAB INNOVA FVG è necessario completare il form sottostante e specificare il nome della macchina o postazione richiesta, giorno ed orario di utilizzo. La prenotazione deve essere effettuata almeno 48 ore prima dell’appuntamento.

L’elenco di tutte le attrezzature disponibili presso il FABLAB INNOVA FVG è consultabile nella sezione RISORSE.

E’ possibile verificare la disponibilità di alcune attrezzature consultando i calendari aggiornati dal nostro staff:

NOTA: per l’utilizzo delle stampanti 3D, del taglio laser, del sistema di prototipazione e del sistema di modellazione 3D è previsto un canone di noleggio. Per preventivi contattare direttamente il FABLAB INNOVA FVG – e-mail: info@fablabinnovafvg.it – tel. 0427 72638.

La prenotazione sarà efffettiva solo dopo la ricezione della e-mail di conferma.

La prenotazione rende indisponibile la singola postazione/macchinario agli altri utenti: si raccomanda, pertanto, di prenotare la postazione solo se si è certi di utilizzarla e, in ogni caso, di effettuare eventuali cambi o cancellazioni almeno 24 ore prima dell’orario previsto inviano una e-mail all’indirizzo info@fablabinnovafvg.it.